Coperture con telo in PVC


Il telo in tessuto spalmato in PVC

Il telo in tessuto spalmato in PVC impiegato per la copertura di strutture in legno, presenta una laccatura lucida doppia, su entrambi i lati, ed è caratterizzato da elevata resistenza alla luce, alle temperature estreme ed alle precipitazioni, permettendo tra l'altro un'agevole pulizia. Il perfetto mantenimento del tessuto nel tempo è dunque assicurato e garantito. Prodotto secondo le norme di qualità UNI EN ISO 9001-2000, il tessuto è lavabile con detergenti neutri e risciacquato semplicemente con acqua.

Colori e caratteristiche del telo per coperture

Il tessuto è disponibile in diversi colori tra cui: crema, avorio, beige, giallo in diverse tonalità, grigio, verde, bianco. Il telo inoltre può presentare o meno un filtro oscurante.

  • Filato: Poliester 1100 Dtex
  • Spalmatura: PVC
  • Costruzione: 8 fili/cm
  • Peso: 650 gr/mq
  • Resistenza alle temperature: -30 g.C. + 70 g.C.

Artigiana Coperture impiega teli in PVC da copertura di prima qualità e garantiti 10 anni. Scopri di seguito le diverse modalità in cui avviene l'installazione del telo in PVC sulla copertura.


Coperture con telo in PVC

Coperture con telo in PVC

La tettoia si presenta con una copertura formata essenzialmente dalle travature secondarie in legno con il telo sovrastante; quest'ultimo, al fine di bloccarne ogni movimento anche in presenza di raffiche di vento consistenti, viene bloccato e tensionato nel perimetro tramite profili in alluminio e in alcuni punti centrali con delle apposite cinghie.

Scopri di più


Coperture con telo in PVC e tavolato fessurato

Coperture con telo in PVC e tavolato fessurato ESCLUSIVA ARTIGIANA COPERTURE

L'effetto della copertura è particolarmente piacevole: un tetto in legno con fessurazioni lineari da cui si intravede il tessuto che, con la giusta colorazione, dona stile, originalità e ricercatezza alle tettoie in legno con una "semplice" copertura in telo.

Scopri di più