Autocover in legno Elite

tettoia per auto in legno modello elite biposto

Autocover in legno Elite. Il modello.

Moderno e dalla linea slanciata, l'autocover in legno per auto ELITE è un modello che trasmette forza e solidità, un prodotto di classe per chi vuole realmente distinguersi con un prodotto unico.

Le spalle monopalo permettono una manovrabilità alle autovetture estremamente semplificata. Elite è un carport per auto realizzato in legno di Abete Rosso Lamellare certificato GL24H “qualità a vista”. La modularità costruttiva permette di creare strutture multiple affiancate; Il modulo base del carport può essere doppio (come da foto qui sopra) o singolo. Il primo modulo può essere esteso con illimitati moduli aggiuntivi; per esempio il seguente è un carport Elite formato da tre moduli singoli.

tettoia per auto elite per tre autovetture

Dimensioni dell'autocover

L'autocover in legno Elite è personalizzabile nelle dimensioni di larghezza e profondità.

PROFONDITA'

La profondità può essere di:

  • metri < 5,0 - Autocover con profondità ridotta, adatta in presenza di spazi ristretti e sufficiente per il posteggio di utilitarie;
  • metri 5,0 - Autocover con profondità standard, sufficiente per il parcheggio della maggior parte dei modelli di auto;
  • metri 5,5 e oltre - Autocover con profondità idonea per il parcheggio di ogni autovettura.

LARGHEZZA

la larghezza per il modulo singolo è <= metri 4,0. La largezza standard utile d'ingresso auto (distanza tra pilastri) è pari a mt. 2,5. Il nostro ufficio tecnico è contattabile per qualsiasi dimensionamento personalizzato.


Personalizzazione e copertura dell'autocover in legno Elite

Strutturalmente l'autocover in legno Elite può essere personalizzato nelle dimensioni di altezza, larghezza e profondità di ogni modulo. Di seguito le personalizzazioni estetiche dell'autocover.

  • TRATTAMENTI E COLORI
    Quando non meglio specificato, il trattamento standard è Impregnazione (colore a scelta) + finitura all'acqua impermeabilizzante. Su richiesta viene effettuato il trattamento di levigatura delle travature, comunque necessario con colorazione bianco o nero poro aperto Vedere la TABELLA COLORI nell'Area Download.
  • COPERTURE DISPONIBILI
    Si ritengono idonee le tipologie di copertura sotto riportate. Manti di copertura in cotto sono sconsigliati mentre il sistema di copertura in policarbonato compatto PolyX non è applicabile.
    • Perlinato spessore mm. 20, guaina bitumata impermeabilizzante e tegola canadese ardesiata;
    • Perlinato spessore mm. 20 e guaina ardesiata adesiva (standard);
    • Telo in tessuto spalmato in PVC, con o senza tavolato fessurato sottostante;
    • ... altre soluzioni su richiesta.
    • LATTONERIA
      La lattoneria standard è in lamiera zincata preverniciata di colore testa di moro, bianco 90/10 oppure bianco/grigio. E' disponibile la lattoneria in alluminio Silver o in alluminio ramato Vestis oltre alla lattoneria in rame, con relativi sovraprezzi.
    • CHIUSURE LATERALI / POSTERIORI
      Data la configurazione monopalo della struttura, non sono possibili chiusure laterali e/o posteriori.

    *1 vedere la pagina <Garanzia>

    Salva

    Salva

    Salva