Casette da giardino Delta

casetta in legno da giardino

Casette in legno design Delta. Il modello.

Delta è una struttura versatile, qui proposta come casetta in legno di design esclusivo, dallo stile moderno, progettata per durare in eterno e rifinita nei minimi dettagli, dotata di struttura portante in travature lamellari: un prodotto elitario caratterizzato dalla pulita geometria reiterata del trapezio.  Utili da utilizzare come ripostiglio, ricovero attrezzi, laboratorio, depandance (con opportuna coibentazione) o altri scopi , queste strutture / casette in legno ben figurano in contesti di pregio.

La struttura della casetta in legno

La struttura della casetta in legno Delta è formata da solide travature in legno di abete rosso lamellare da costruzione certificate GL24H e di qualità a vista. Quando non coibentate, le pareti ed il tetto presentano tavolato di spessore mm.35

Porte e finestre delle nostre casette per giardino sono di produzione locale. Le porte a vetri (vetri stratificati 3+3) o cieche possono essere singole o doppie (dimensioni c. 140 x 190/200), sempre complete di maniglia e serratura e con cerniere registrabili su tre assi. Le finestre possono essere ad anta singola o più comunemente doppia, di dimensioni personalizzate. Su richiesta sono disponibili finestre con anta-ribalta.

Il tetto delle casette in legno è rifinito da lattoneria comprendente grondaie con eleganti cicogne di sostegno e scarichi a terra, e profili di finitura. Esternamente non sono visibili viti di fissaggio; internamente le stesse sono nascoste da profilati d'angolo di rifinitura in lamiera zincata preverniciata. Profili-zoccolo dello stesso materiale rifiniscono il perimetro esterno inferiore delle pareti.